Onde e neve, nessun segreto per Trace Action Sports Tracker

Onde e neve, nessun segreto per Trace Action Sports Tracker

Ha un design accattivante e pratico, all'interno sensori a nove assi, un avanzato sistema GPS multi-Hz, Bluethoot 4.0 e un proprio processore

Trace Action Sports Tracker è  un  innovativo dispositivo di tracking dedicato agli sport d’azione. Per gli amanti del surf, dello snowboarding, delle discese in mountain bike o del kitesurf,  Action Sport Tracker consente di monitorare la lunghezza dell’onda, la velocità, le calorie bruciate e tanto altro ancora.

 

ast

 

Anatole e David Lokshin, hanno unito le loro abilità: il primo è un guru del GPS e il secondo un amante del design. Insieme hanno creato Trace, un piccolo device che ancorato sulla tua tavola da surf, il manubrio della bicicletta o sulla tavola da snowboard raccoglie statistiche su tutta l’attività svolta. Il device possiede una POV camera, che ha la possibilità di unire tutti i dati e fornire un report completo. Si può anche sincronizzare con una GoPro per arrivare a ottenere il massimo del risultato con un feedback perfetto.

ast2

Trace Action Sport Tracker ha al suo interno  sensori a nove assi, un  avanzato multi-Hz GPS, e  Bluethoot 4.0,  inoltre ha un proprio processore. I dati prodotti dalle sessioni di allenamento vengono inviate direttamente ai server Trace che li elabora e permette di visualizzarli sull’app dedicata fruibile sia per piattaforma Android che per Ios.

 

ast3

 

Trace è resistente agli urti ed impermeabile, e la sua batteria che si ricarica tramite usb ha una durata fino a sette ore.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0