Nuoto: un allenatore sulla cuffia, ecco Xmetrics

Nuoto: un allenatore sulla cuffia, ecco Xmetrics

Il sensore viene applicato sulla nuca e fornisce immediati feedback all'atleta. Rosilino: "L'avessi avuto io, avrei vinto qualche medaglia in più"

Xmetrics è nato per esaudire le esigenze dei nuotatori. Ideale per agonisti, master o triatleti offre la massima precisione in fase di rilevamento dei dati. Il suo design ergonomico permette un facile posizionamento sul retro della testa, consentendo di fissarlo direttamente agli occhialini, evitando interferenze con le prestazioni.

xmetrics

La tecnologia Xmetrics combina 3 sensori biomeccanici in grado, tramite un complesso algoritmo, di ottenere la massima efficienza nel rilevamento delle vostre prestazioni; sarà inoltre possibile ottenere in vasca in tempo reale feedback audio personalizzati sulle vostre performance mentre state nuotando.
Potrete scegliere di volta in volta il feedback richiesto in base alle vostre esigenze: tempo totale, conto alla rovescia, metronomo, conta vasche, calorie bruciate. “Se avessi avuto Xmetrics prima, probabilmente avrei vinto qualche medaglia in più“, dice Massimiliano Rosolino, 4 medaglie olimpiche (di cui una d’oro) e 5 Mondiali (un oro) in carriera.

 

xmetrics1
Acquistando X metrics avrete a disposizione un software dedicato sul vostro PC per analizzare le vostre prestazioni, e potrete ottenere una sintesi precisa del vostro allenamento giorno per giorno.
Grafici semplici e immediati vi aiuteranno a visualizzare tutte le informazioni sul vostro passo di gara e sulle caratteristiche delle bracciate. Inoltre, un comodo calendario vi permetterà di tenere sotto controllo i vostri allenamenti.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0