Nuoto: Swimm.com l’app per allenarsi con metodo

Nuoto: Swimm.com l’app per allenarsi con metodo

Associata all’utilizzo di uno smartwatch, permette la registrazioni delle prestazioni ottenute in vasca e di confrontarle con quelle di altri utenti. Ma segnala anche le piscine più vicine

E’ nata una nuova app a disposizione degli amanti del nuoto: si tratta di Swimm.com. Uno strumento a disposizione degli atleti, professionisti e non, per cercare di ottenere il massimo da loro stessi.
Questa app infatti, associata all’utilizzo di uno smartwatch, permette la registrazioni delle prestazioni ottenute in vasca. Quello che la differenzia da un normale orologio da polso, però, è la possibilità di annotare i miglioramenti ottenuti giorno dopo giorno e settimana dopo settimana attraverso l’elaborazioni di schede e grafici personalizzati.

 

swimm.com3

Lavorare con swimm.com inoltre vi da la possibilità di entrare a far parte di una vera community. Potrete infatti registrare e confrontare i vostri risultati con quelli degli altri utenti in possesso della app, per cercare, tramite una sana competizione sportiva, di ottenere sempre il massimo da voi stessi.

 

swimm.com2

 

E se ciò non fosse sufficiente a convincervi sulla bontà di questa app, scaricandola avrete sempre a disposizione,  ovunque voi siate, un elenco delle piscine a voi più vicine. Disponibile gratuitamente per Android e Ios.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0