Nuoto: con Sony cuffie impermeabili per tutte le tasche

Nuoto: con Sony cuffie impermeabili per tutte le tasche

Ci si può allenare in piscina e ascoltare musica, cambiare playlist, modificare il volume ma anche tornare ad ascoltare l'ambiente

Se una volta ascoltare musica in acqua, sia al mare sia in piscina, era possibile solo spendendo cifre astronomiche, oggi i lettori MP3 impermeabili hanno conquistato il mercato. Con Sony nw-ws 413, che legge oltre ai file MP3, anche altre tipologie di file come i WMA, si potrà ascoltare la propria musica preferita senza la preoccupazione che l’acqua o eventuali schizzi possano danneggiare circuiti elettrici degli stessi articolari o del lettore.

 

sony

Quando ci si allena in piscina si può così ascoltare brani in riproduzione casuale, alzare il volume e passare facilmente da una playlist all’altra con i comandi integrati nelle cuffie Walkman. Una pellicola sottile copre ciascun auricolare, impedendo all’acqua di danneggiare l’interno del Walkman e ottimizzando i livelli audio per l’ascolto sott’acqua. E, se si desidera continuare a percepire le voci e i rumori circostanti, basta attivare la nuova modalità Ambient Sound. I microfoni integrati rilevano i suoni ambientali per consentire di mantenere il contatto con quanto accade nelle vicinanze, senza dover togliere il Walkman o abbassare il volume.

 

sony2

 

La forma smussata e senza cavi rende il dispositivo più che mai confortevole da indossare sopra l’orecchio, oltre che estremamente stabile e sicuro.Non bisogna comunque essere per forza dediti allo sport per apprezzare il Walkman: grazie alla sua resistenza alla sabbia, è infatti perfetto per le giornate al mare o le vacanze in luoghi esotici. L’esclusiva struttura sigillata rende uniformi i rapporti di compressione, assicurando impermeabilità in svariati ambienti. È stata inoltre ampliata la gamma di temperature supportate, il che significa che è possibile utilizzare appieno tutto il potenziale del lettore da -5°C a 45°C.

 

 

Waterproof fino a una profondità di 2 metri, anche in acqua salata,capacità di memorizzazione di 4 GB, o di 8 GB, e fino a 12 ore di durata della batteria.

 

 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0