Golf: ClubHub analizza e corregge il tuo swing

Golf: ClubHub analizza e corregge il tuo swing

Il professionista e il praticante occasionale possono tenere sotto controllo i colpi e comprendere gli errori

ClubHub analizza con precisione in vostro swing e segue tutti i vostri colpi, dal tee al green. Progettato per il golf dalla Kinetek Sport è un sistema di 14 sensori inseriti all’interno di un piccolo “tappo” da avvitare nel manico delle mazze; il sistema di sensori al suo interno registra tutti i dati dei colpi, distinguendo anche tra uno swing di pratica e il tiro vero proprio.

 

clubhub

Grazie a questa innovazione, sia il professionista che il praticante occasionale di golf possono tenere sotto controllo il proprio rendimento e capire gli errori commessi nell’esecuzione dello swing. E anche se non sarà direttamente presente sul campo, anche l’allenatore potrà seguire tutti i colpi, visto che i dati raccolti da ClubHub vengono inviati ad una app, scaricabile gratuitamente per Ios da qui.

 

ClubHub_Sensor_App_HR

Il sistema di sensori invia all’app dati sulla velocità dello swing, l’angolo al momento dell’impatto, il tempo e l’angolo di passaggio dal backswing al downswing; inoltre l’app fornisce i dati sul terreno di gioco, sulle prossime buche e sulle condizioni meteorologiche, il tutto con una bellissima animazione in 3-D.  ClubHub è acquistabile qui.

 

 

 

 

 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0