Ciclismo: Varia Vision, con Garmin gli occhiali diventano un display

Ciclismo: Varia Vision, con Garmin gli occhiali diventano un display

Una vera e propria rivoluzione per tutti gli appassionati: oltre a immagazzinare e mostrare vari dati, avverte anche se arrivano chiamate o e-mail

L’innovativo sistema Varia Vision, presentato in occasione del Consumer Electronics Show 2016 di Las Vegas, è un nuovo dispositivo che trasforma gli occhiali del ciclista in un vero e proprio display
su cui leggere i dati rilevati dal proprio GPS bike computer Edge. E senza distogliere lo sguardo dalla strada, permette al ciclista di monitorare anche il sopraggiungere di veicoli alle sue spalle.

 

garmin-varia-vision

 

Una vera e propria rivoluzione per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike, per
vivere lo sport con ancora più consapevolezza e in totale sicurezza. Garmin Varia Vision è un dispositivo in-sight display che il ciclista dovrà applicare direttamente sulla montatura degli occhiali e che consente la visualizzazione dei dati registrati dal bike computer  compatibile a cui è stato precedentemente associato. Velocità, distanza, tempo di percorrenza, direzione e tanto altro sarà visibile direttamente sulla lente dell’occhiale. Garmin Varia Vision si compone di un piccolo e leggero dispositivo da applicare direttamente sull’asta degli occhiali, a scelta destra o sinistra, attraverso una regolazione millimetrica così che diventi parte integrante e per niente invasiva. Impermeabile e con una durata delle batterie fino a 8 ore, Varia Vision è composto da pannello di controllo a tecnologia touch, perfettamente utilizzabile anche con i guanti o sotto la pioggia.

 


Attraverso le Smart Notification, permette inoltre la visualizzazione di chiamate in entrata, ricezione messaggi ed e-mail: con una leggera vibrazione, il dispositivo avvisa il ciclista, senza distogliere l’attenzione dalla strada che si sta percorrendo.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0